Mai Gad - Cucito Condiviso - è uno spazio di coworking dedicato agli hobbisti, ai fashion designer, ai sarti e ai talenti della moda in genere. 

La passione per il cucito creativo si traduce qui in corsi di taglio e cucito, workshop e condivisione di macchinari e conoscenze.

 

L'idea nasce dal desiderio di avere un luogo dove poter trovare tavoli da taglio adeguati e macchine da cucire per poter realizzare capi e accessori in autonomia, dove poter conoscere e scambiare idee e competenze in un flusso continuo di creatività.

Il principio si fonda sul vantaggio del co-working, ovvero una nuova formula di utilizzo di un grande ufficio che permette di usufruire in modo esclusivo di un ambiente comune con altri professionisti (co-workers), in un contesto dinamico, creativo e stimolante.

Offriamo postazioni di lavoro per cucire, professionalmente attrezzate, noleggiabili in base alle proprie esigenze.

Questa grande opportunità permette di usufruire di un servizio di taglio e cucito in condivisione a chi non ha la possibilità economica di acquistare macchinari professionali e spazi adeguati, o semplicemente a chi ha voglia di socializzare e scambiare idee.

Il co-sewing offre una soluzione alternativa alle distrazioni dell'ambiente domestico e consente di avvalersi delle nostre competenze potendo realizzare in breve tempo i propri progetti.

*Per accedere allo spazio di Cucito Condiviso bisogna sottoscrivere l'iscrizione di: € 12,00

Scopri tutti i servizi di Mai Gad:

Corsi di cucito

Workshop

Noleggio spazi e materiali

Tricotage

Servizi sartoriali

corsi di cucito a torino